giovedì 6 giugno 2013

Benvenuti!

Ciao :)
Benvenuti nel mio blog!!!
Io e fata Klensyth siamo felicissime di potervi finalmente accogliere in questo angolino di torte, dolci in miniatura e altre creazioni...
Ecco dunque la mia creazione di apertura...    Torta panna e cioccolato!

 
Un classico sempre molto apprezzato... Le cose migliori non passano mai di moda XD
La tortina è davvero molto piccina... Ecco una foto per le dimensioni...


Ed ecco la seconda torta: cheesecake alle fragole...


La base è fatta con biscotti al cioccolato. Una foto per le dimensioni.


Entrambe le torte sono in pasta fimo.

Vorrei ora ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questa impresa...

Un super grazie a Sonia Cacioppi de labottega-dellefate.blogspot.com , un'amica speciale che riesce a fare fate, sirene e topini speciali! CIAO SONIAAAA :) GRAZIEEEEE!!!


Grazie a zio Nicola, la persona che ha reso questo blog possibile... Senza di lui non avrei potuto aprire questo blog con la facilità con la quale lo ho aperto. Grazie zio!!!!
Proprio a lui ho regalato questo vassoietto di ringraziamento.


E grazie a tutte le persone che mi hanno incoraggiata, rendendo tutto ciò possibile...
Grazie a Sara, a Giulia, a Chiara, a Cristiana,  a Claudia, a Bea... a zia Carla, ai miei stupendi genitori e alla mia stupenda nonna che ieri mi ha aiutato tanto negli ultimi preparativi!

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno e commenteranno le mie creazioni, anche a chi mi criticherà perché potrò migliorare e imparare qualcosa di nuovo.
Un bacio a tutti e a presto!

 











 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


5 commenti:

  1. Eccomiiii!
    Benvenuta su blogger e in bocca al lupo per questa nuova avventura :) I topini chiedono se è possibile avere una fetta di cheesecake, ha un aspetto mooolto appetitoso! Pare che sia la loro preferita... e anche la mia, ti è venuta molto bene!

    un bacio grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Soniaaa :)
      Super benvenuta XD Qui sei l'ospite d'onore!
      Crepi il lupo. Ma certo che possono averla, anche una cheesecake intera visto che sono tanti. Se vuoi te ne invio una XD

      Elimina
  2. Complimenti, lo sai bene che la zia Laura è una ghiottona, quindi vuole tante torte. In bocca al lupo e... buon lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' un onore venire citata dalla piccola artigiana del I C ù.ù
    comunque queste torte sono troppo realistiche, viene voglia di mangiarle! stai attenta!
    buona fortuna col nuovo blog e con le nuove creazioni...ci vediamo!

    -Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao zia :D
      Non vedo l'ora di farti tante torte, ma non esagerare altrimenti ti viene il mal di pancia :) Crepi il lupo.

      Hey Bea :D E' un onore avere un tuo commento XD
      Ok, farò attenzione per le torte... Ma la più pericolosa sei tu!!! XD
      Un bacione e a presto XD

      Elimina