sabato 31 agosto 2013

due piccoli folletti

Rieccomi!
Sono riemersa da un lungo periodo di inattività, sono stata pochissimo a casa e non ho potuto lavorare.
Però oggi posso mostrarvi due folletti che ho fatto qualche mese fa.
Si tratta di due regalini per due persone speciali: Claudia e Cristiana.
Se dovessero trovarsi a leggere questo post le saluto con grandissimo affetto: Vi voglio bene!
Il primo folletto è quello di Cristiana.
E' molto arrabbiato, effettivamente non so perché, non me lo ha voluto dire...
E' talmente arrabbiato che si tira giù il cappello per non vedere nessuno.
Gli ho messo vicino un pasticcino alla fragola e lui, per ringraziarmi, ha deciso di non tirarmi nulla in testa.
Il secondo è per Claudia. E' intento a leggere un libro di Harry Potter, pare che anche alla sua padroncina piaccia... E' proprio il caso di dire che è il folletto perfetto per lei.
Anche lui ha un pasticcino vicino!
Entrambi i folletti e i loro pasticcini sono in pasta Fimo, le basi in legno. Anche quel libro minuscolo l'ho fatto io :)
Non conosco i nomi dei folletti perché sono le loro padroncine che li hanno scelti. Sono certa però che ai piccoletti piacciano i loro nomi. Spero che questi due folletti vi piacciano. Ne approfitto nuovamente per salutare le loro padroncine nel caso si trovassero a leggere il blog.
Un saluto a tutti e (spero!) a presto.

Nessun commento:

Posta un commento