mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale!

Salve a tutti e Buon Natale!
Oggi vi presento una creazione speciale. In questi giorni di freddo può capitare di affacciarsi alla finestra e vedere un pettirosso che gioca tra gli alberi in mezzo alla neve...
E guardando bene, noterete che non è solo.
Alla fine ci sono riuscita: ecco la pallina per l'albero in decoupage che vi avevo anticipato!
Vi dico subito che realizzarla non è stato affatto semplice, ciò che mi ha messo a dura prova è stato creare l'effetto neve intorno agli uccellini, non era possibile ricoprire la pallina con uno strato uniforme di acrilico bianco, volevo dare l'impressione che si trattasse di fiocchi di neve all'interno della pallina.
Spero che la foto renda il risultato.
Ecco la foto per le dimensioni, il diametro della pallina è di circa 8 cm.
Ora la pallina è nella sua confezione (da me preparata), pronta per diventare un regalino da mettere sotto l'albero...e poi da appendere!
Ora è il momento degli auguri (per fortuna sono ancora in tempo per farveli!)!

Auguri a tutte le persone che seguono questo blog, a quelli che per caso lo hanno scoperto oggi, a tutti coloro a cui voi vorrete passarli da parte mia e a tutti quelli che conosco e a cui voglio bene.
E auguri doppi a tutti coloro che magari sono un po' meno fortunati, ai malati, ai poveri, a quelli che per qualsiasi motivo oggi sono tristi, a coloro che sono (o si sentono) soli...

Auguri veramente a tutti!
BUON NATALE!!!!







Nessun commento:

Posta un commento