venerdì 6 giugno 2014

Un anno insieme...

Ciao a tutti i lettori affezionati e nuovi della bottega di fata Klensyth!
Esattamente un anno fa, con qualche dubbio, tanta voglia di provare questa esperienza e impegnarsi e con l'aiuto di tanti amici nasceva questo blog, un'avventura appena iniziata ma che mi ha dato moltissime soddisfazioni, mi ha permesso di conoscere persone nuove e che, dopo un anno, mi spinge ad andare ancora avanti, sperando che duri ancora tanto!
Per festeggiare questo evento ho deciso di pubblicare la mia ultima creazione: una torta con pervinche e perle!
Sì, l'abbinamento è abbastanza inconsueto, ma io credo che stiano bene insieme :)
Il tema mi è stato suggerito dalla stagione...
La piccola torta è a due piani (per festeggiare ho pensato di fare le cose un po' in grande) e su di essa si arrampicano alcuni rami di pervinche, decorate da minuscole perle bianche. Come sempre, il tutto è realizzato a mano in pasta fimo.
Vi mostro le dimensioni...
Ed ora vi invito a brindare virtualmente insieme con questa bottiglia acquistata per l'occasione e assaggiare questa torta (spero vi piaccia!).
 Grazie ancora per questo splendido anno passato insieme e a prestissimo con un nuovo post!!




2 commenti:

  1. Yeeee! Un anno! Tanti auguri di buon comleanniblog e cento di questi giorni ^__^
    Hai ragione: pervinche e perle stanno proprio bene insieme... potrebbe essere una torta per un matrimonio, è delicatissima.
    Mi prendo una fetta di torta e la divido con il resto della banda!

    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonietta :)
    Grazie per gli auguri :** Sono contenta che la torta ti piaccia :P per te e la banda ho riservato delle fette in più, siete così tanti!

    RispondiElimina