domenica 28 febbraio 2016

Love is in the... small bottle!

Salve a tutti i cari lettori del blog! :)

Qualche tempo fa Klensyth si è messa a lavoro nel laboratorio di incantesimi, decisa a voler creare una pozione in grado di coronare i sogni d'amore di tutte le fate del mondo. Dopo qualche giorno è uscita trionfante mentre reggeva tra le mani una piccola boccetta piena di un liquido rosso e brillante con un'etichetta che riportava la voce "Amore".


 Ma come è riuscita a creare questo incantesimo così complesso? La fatina mi ha spiegato che è davvero un lavoro molto difficile: gli ingredienti sono difficili da reperire (tra i vari troviamo raggi di luna piena, polvere di fata, lacrime di sirena, risate di bambini e rugiada di rosa rossa raccolta alle prime luci dell'alba), e la preparazione richiede vari mesi. L'incantesimo ha un aspetto invitante (il liquido è luccicante e Klensyth sostiene che abbia un buon sapore di fragola!), ma non è stata ancora testata su nessuno... volete essere voi i primi? :P


La pozione è realizzata in Fimo liquido e glitter, mentre la boccetta che la contiene è in vetro. L'etichetta è interamente realizzata a mano (compresa la scritta).

Come al solito vi mostro una foto per le dimensioni (mi scuso per le mani, come al solito sono spellate e poco curate :( ).


Spero che anche questa creazione vi sia piaciuta :D io e Klensyth invitiamo tutti voi a provare virtualmente questa creazione e, se volete, fatemi sapere come vi sembra!
Vi do appuntamento a presto con un nuovo post con una nuova creazione :*














2 commenti: