mercoledì 30 ottobre 2013

E' arrivato Halloween!

Ciao a tutti!
Scusate se non sono riuscita a scrivere in questo mese, è stato un po' movimentato.
Oggi finalmente pubblico un post che un po' di persone stavano aspettando: un post dedicato ad Halloween.
Certo, la mia bottega non poteva rimanere inattiva quando è in arrivo una festa dedicata a dolcetti e leccornie.
Iniziamo con i cupcakes con crema arancione...
 Klensyth voleva farli al gusto zucca, ma poi abbiamo optato per l'arancia, magari non a tutti sarebbe piaciuto un cupcake alla zucca, ma vai a spiegarlo ad una fata...
Sono piccini piccini...
 Hey, sbaglio o quelle sono zucche?!  °-°
No, non mi sbaglio, sono zucchette minuscole, che ovviamente non potevano mancare tra le mie miniature.
Voi che ne dite, come sono uscite?
Ecco una foto per le dimensioni... Sono più grandi dei dolci, ma sono in rapporto (le zucche sono più grandi delle torte di solito... :P )
 E per finire... LA TORTA-RAGNATELA!!!!
 La torta chiaramente non poteva mancare. Cioccolato fondente e glassa al cioccolato bianco. Klensyth stava per mangiarla prima che facessi le foto, per fortuna l'ho fermata :D
Foto per le dimensioni...
Spero che questo post vi sia piaciuto. Sono felicissima di essere riuscita a pubblicarlo, ho avuto paura di non farcela. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buon Halloween a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento